RITUALE con piramide

PIRAMIDE LUMINOSONORA

È una proposta che va a toccare le nostre profondità, le nostre energie
e l’universo dentro di noi. È un esperienza decisamente fuori dal pensabile.
Principalmente si fa della comunicazione profonda, e si informa il subconscio, attraverso suoni, messaggi subliminali e parole che vibrano sincronizzati ai nostri punti energetici detti Chkra. Queste informazioni vengono elaborate dal subconscio che crea nuove  suggestioni energetiche, generando equilibrio e centratura.
Ecco i messaggi che passano durante la seduta sotto la piramide a ogni Chakra e in corrispondenza delle luci colorate e con altezze (Hz) diverse. A ogni punto energetico corrisponde una frequenza, un colore, un carattere.
I messaggi subliminali creano un’aurea energica e armonica.
1- Io sono 2- io sento 3- io faccio 4- io amo
5- io comunico 6- io vedo 7- io comprendo.

Negli ultimi anni mi sono dedicato parecchio allo *studio dei meccanismi mentali che portano alla sofferenza o inadeguatezza, o qualsiasi cosa che va a generare malessere, che può essere un velo oppure un’ombra, o un peso che poi si trasforma in malattia. Ho fatto e faccio esperimenti e prove, con luci, suoni, vibrazioni, pulsazioni, frequenze, scoprendo elementi importanti per stimolare la “rinascita” e il vitalizzarsi il più possibile.
Andando a scoprire emozioni che vibrano da tempo nelle nostre profondità e frenano il cammino e la scoperta della propria potenza spirituale.

Mi rendo sempre più conto che la maggior parte di noi subisce un andamento di vita indotto da troppi fattori esterni che pian piano generano uno stato di allerta, tensione e stress. Entrando in una modalità limitante e soprattutto in risposta “simpatica” a imput esterni. Durante il rituale viene stimolata la parte distaccata e analitica di noi, portandoci ad avere una visione a 360° della situazione che si sta vivendo. Attivando la modalità “parasimpatica” si diventa leggeri e profondamente empatici.

Questa condizione di vita in modalità simpatica, ci porta a perdere la centralità, dimenticando quell’Io in purezza, esente da ego e colmo di amore e creatività che rimane fermo nell’angolo un po’ triste.
Empatia, sincronia sono elementi che ci portano a ristabilire le energie e le frequenze in maniera armonica (oscillazione ideale per la vitalità), questa dimensione ci porta a vivere con potenza la vita e a prendere consapevolezza del tutt’Uno.
10 anni fa ho fatto costruire la piramide di rame seguendo le proporzioni della piramide di Cheope. L’ho piazzata in una camera bianca solo per lei. Per 3 notti gli uccelli hanno cantato sull’albero fuori dalla camera, impressionante! Io uso la piramide per dinamizzarmi, per meditare e per generare vitalità, energia, empatia, gioia, così saltello come un grillo sorridente tutto il giorno.

Esempio della potenza delle parole:
Qualche anno ho fatto un esperimento con dei fiori e con l’uso delle parole: ho preso un mazzo di rose, le ho separate in 2 vasi, sopra al primo ho scritto « amore » e sotto al secondo ho scritto « guerra ». Anche qui ho fatto il rituale di trasmissione frequenziale positivo/negativo, da una parte dicevo parole d’amore e di gioia mentre dall’altra parte lanciavo insulti con la parola « guerra ». Dopo 3 giorni i fiori amati stavano benissimo e gli altri iniziavano a lasciarsi andare. Ho continuato per 10 giorni, alla fine la scoperta fu doppiamente agghiacciante! dove c’era la parola « amore » i fiori stavano bene e avevano quasi finito l’acqua, dove c’era la parola « guerra » i fiori sono seccati in maniera netta e drammatica! la cosa che più mi ha sconvolto è l’acqua che è diventata putrida e puzzolente.

I SETTE RESPIRI fondamentali per generare energie positive nel corpo e mente

La piramide energetica
Oggi siamo in grado grazie ai tantissimi studi condotti di creare e costruire delle piramidi con forma, proporzioni e orientamento corretti; costruite in leghe specifiche per condurre maggior energia e capaci di generare frequenze di risonanza dei nostri centri energetici (chakra) e dei nostri meridiani, stimolando in questo modo l’equilibrio e la funzionalità di ogni singola cellula ottenendo un beneficio concreto e una crescita personale

Le sedute sono individuali, la durata oscilla tra 1ora e mezza e 3 ore, ti spiego cosa facciamo. Premetto che più ritualizzi le cose che fai e più tutto diventa dinamico.
La prima cosa si fa un breve esercizio per capire che la mente può trasmettere energia nel corpo. Questo è utile per realizzare che tu sei una forza magnetica e puoi agire su di te e sulla tua vita in maniera determinante! Basta mettere in atto delle strategie chiare e mirate alla piena riuscita del tuo obbiettivo.
Durante la parte introduttiva si beve acqua con elevato PH per far si che il corpo entri in ricezione energetica.

Poi spiego il come mai e il perché possiamo muovere le energie nel corpo, ti racconto cosa sono le suggestioni entro le quali siamo ingabbiati (chi più chi meno), spesso incontro persone che sono bloccate e si sentono ingabbiate e non riescono a uscirne. Dopo poco mi rendo conto che la gabbia è una loro costruzione ben definita e costruita nel tempo da credenze o scale di valori sballate o inesistenti.
L’analisi permette il distacco e la comprensione mettendo il nostro essere in modalità gioia amore.

Adesso entriamo nel potente rituale energetico!

1-    scrivi un obbiettivo di 14 parole

2-    la tua mano sinistra sopra l’obbiettivo, connessione al cuore

3-    la mano destra disegna il tuo simbolo (ti do’ poi suggerimenti utili)

4-    presa di coscienza dei punti cardinali e presentazione con l’attivazione delle potenze situate in essi attraverso frasi particolari e suoni.

5-    presentazione, saluto e ringraziamento alle potenze presenti nei punti cardinali attivate per il rituale

6-    distribuzione degli elementi a ogni punto cardinale.

7-    si posiziona l’obbiettivo a Nord in un’ampolla, dicendo una frase col proprio nome e versando dell’acqua in un bicchiere e la berrai a fine rituale.

8-    si va sotto la Piramide per 37 minuti e il tuo simbolo sotto la schiena, base della kundalini, durante questo momento passano i messaggi: io sono, so sento, io faccio, io amo, io comunico, io vedo, io comprendo.

9-    Ti vengo a prendere cantando il tuo nome, utile per tornare a terra…

10-A seconda della tua disponibilità di do dei compiti che ti danno la certezza che il tuo obbiettivo si compia nel migliore dei modi

Nord = acqua, le forze stimolanti sono: riuscita, determinazione, coraggio.
Est = legno, le forze stimolanti sono: risveglio, scoperta, meraviglia.
Sud = fuoco, le forze stimolanti sono: calore, amore, armonia.
Ovest = ferro, le forze stimolanti sono: perdono, compassione, responsabilità.
Il centro piramide è la Madre terra dove siamo nati:

Costo della seduta Fr. 200.-

 

*libri che ho letto negli ultimi 20anni:

“L’energia mentale, il segreto della magia”, “L’uso cosciente energie”, “Ipnosi, dilatare la mente”, “L’Ascolto e la vita”, “Difficoltà apprendimento”, “Né con le buone né con le cattive”, “la PNL”, “Come usare il cervello per cambiare”, “Il cervello anarchico”, “L’uomo e i suoi simboli”, “La scintilla del risveglio”, “Visualizzazione creativa”, “Il potere del silenzio”, “Manuale di potenziamento mentale”, “Le sette leggi spirituali del successo”, “Il gesto musicale”, “Perché Mozart”, “Fruttarismo, un cammino di libertà”, “La via verso Dio”, “Alimentazione naturale”, “storia dell’igenismo”, “Dizionario della salute”.