CONCERTI

 

 

 

“MY NAME IS”, Il nuovo sorprendente album di Peppe Santangelo

Alessandro DegasperiCV

https://soundcloud.com/minus-domine/be-aware-youre-not-going-to-experience-the-same-thing?in=minus-domine/sets/burst-2k16_a-horse-is-a

https://soundcloud.com/minus-domine/be-aware-youre-not-going-to-experience-the-same-thing?in=minus-domine/sets/burst-2k16_a-horse-is-a

In una notte iniziatica entreremo nel bosco insieme a due giovani gemelle nel loro tredicesimo compleanno. Insieme a loro incontreremo donne e lune cangianti, stagioni e animali danzanti. Questo viaggio onirico e sonoro, desidera ricordare alle donne e alle fanciulle, ma anche agli uomini che sanno ascoltare, la ricchezza della femminilità racchiusa nella magia e bellezza della natura ciclica della DONNA.

Minifestival: RACCONTI SONORI

Scheda-Tecnica-DG-il-tribolato-dallamore

Ecco a voi il prossimo appuntamento: questa volta è con il jazz standard e melodico, infatti sarò in trio con i colleghi Gianluca Sala alla chitarra e Achille Giglio al contrabbasso.
I brani sono estratti dal grande librone del jazz detto Real book. In questo librone sono contenuti la maggiorparte del brani in forma jazzistica a partire dagli albori del jazz.
Gianluca ha estratto una serie di brani del periodo che va dal 1940 alla fine anni 60, rimanendo nell’ambito melodico.

Non solo ci sarà musica, con inizio alle ore 18:00 al bar MA VA?, ma potrete gustare un aperitivo con vini particolari e scelti, il tutto accompagnato da un buffet vegano preparato da Smile organic veg&raw Bellinzona.

Nel futuro prossimo inizieranno le jam session sempre al bar Ma va? tutti i giovedì sera con inizio a metà settembre.

questa serata è possibile, oltre all’appoggio di Marino Rovello (gestore dello snakBar Ma va?) vi è un generoso contributo da parte di: Nadia Pesenti, il fiore; Smile organic veg&raw; Carmelo Torre, Idrotecnica; Cicli Rivolta; Moda luce; Ristorante Corona, Moreno Pucci, Musiconnection; Dario Devecchi, Ticino music shop.

Segue locandina

Ti aspettiamo numerosi.